sabato 9 luglio 2011

Preghiamo per il Vaticano

"Lotto contro il nemico del mondo; il demonio prepara il suo esercito, io le mie schiere di angeli"



"Nostra Signora Universale, proteggi il Vaticano e attraverso il Vaticano, proteggi il mondo" (Torino - 1918). Questa la breve giaculatoria che dovremmo spesso ripetere, soprattutto davanti all'immagine (qui sopra) di Nostra Signora Universale. La veggente in questo caso fu Flora Manfrinati. Inoltre la Madonna promise di benedire coloro che avessero guardato a questa immagine.

Il Vaticano è stato molto attaccato, ma purtroppo potrebbe subire attacchi molti più gravi e peggiori perchè potrebbero venire dall'interno. Secondo alcune profezie, e tra queste quella di Akita (Giappone) riconosciuta dalla Chiesa, avremo purtroppo visto "Vescovi contro Vescovi e Cardinali contro Cardinali". Fatima nel 1917 parlò della morte di un Papa... ed il S. Padre Benedetto XVI° ha chiaramente fatto capire che Fatima non si è ancora conclusa. Ricordo che Papa Paolo VI° il 29 giugno 1972, dichiarò che il "attraverso qualche fessura il fumo di Satana è entrato nella Chiesa". Don Stefano Gobbi, fondatore del Movimento Sacerdotale Mariano e attivissimo evangelizzatore, pregò per suoi confratelli che tradivano il loro sacerdozio e si iscrivevano a società contrarie alla Chiesa. In alcuni suoi scritti (che erano frutto di sue locuzioni interiori) parlava della Massoneria ecclesiastica... anche Don Gabriele Amorth sul suo libro, Memorie di un Esorcista, parla purtroppo di satanisti, membri delle sette sataniche in Vaticano e ne farebbero parte preti, monsignori e anche cardinali. Non c'è da stupirsi, purtroppo il demonio sa che distruggendo la Chiesa di Cristo, depositaria delle Verità di fede, avrà gioco sicuro contro l'umanità, saremmo tutti spacciati. Ma Gesù non lo permetterà! Anzi, siamo forti delle Sue parole dette da un Dio di Amore: "Tu sei Pietro e su questa pietra edificherò la mia Chiesa e le porte degli inferi non prevarranno contro di essa. A te darò le chiavi del regno dei cieli, e tutto ciò che legherai sulla terra sarà legato nei cieli, e tutto ciò che scioglierai sulla terra sarà sciolto nei cieli." (Matteo 16,17-19)

Preghiamo per la Nostra Chiesa perchè è nostra Madre (anche se un pò ferita, dobbiamo amarla) e per il Santo Padre, Papa Benedetto XVI°, che combatte tutti i giorni silenziosamente una guerra sorda, ma non per questo meno brutale e violenta!



W Papa Benedetto XVI°!

Nessun commento:

Posta un commento